S.O.S. Salvezza

S.O.S. SALVEZZA - SAVE OUR SOULS

Gesù venne su questa terra per adempiere ad una missione ben specifica: Riportare l’uomo a DIO. Per farlo, ha dovuto donare se stesso senza alcuna riserva sino a morire come uomo sulla croce del calvario. Il compito più glorioso ed importante che ha delegato alla Sua Chiesa, quindi ad ogni Suo discepolo può essere riassunta in questa scrittura contenuta nell’evangelo di Marco capitolo 16 vv 15 e 16:

"Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo ad ogni creatura, chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato."

Questa è la nostra missione! In realtà è cosi da duemila anni, non è cambiato nulla!!! Infatti Gesù ha dato a tutti i cristiani l'incarico di evangelizzare, ossia diffondere, condividere annunciare la Sua Parola, affinché sia fatta la volontà del Padre che

"...vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità." (I Timoteo 2:4)

…e ci ha responsabilizzato con queste raccomandazioni,

“Ma come potranno chiedergli di essere salvati, se non credono in Lui? E come possono credere in Lui, se non ne hanno mai sentito parlare? E come possono sentir parlare di Lui, se qualcuno non lo fa?  E come è possibile che qualcuno vada a parlare di Lui, se non c’è nessuno che lo mandi? Di questo parlano le Scritture, quando dicono: « Com’è bello vedere arrivare quelli che predicano il Vangelo della pace con Dio, e portano belle notizie di cose buone! » In altre parole: benvenuti quelli che predicano il Vangelo di Dio! (Romani 10:14-16)

Ci sforziamo di riproporre ma anche di vivere la realtà originaria del vero cristianesimo: la stessa fede, la stessa vita, la stessa chiesa dei primi cristiani, gli Apostoli. Ci riuniamo ogni domenica in Chiesa ed anche durante la settimana in diverse zone, anche con piccoli gruppi con incontri nelle case che chiamiamo Gruppi di Vita.

La Bibbia che è la Parola di DIO, è la nostra unica ed indiscussa fonte di fede ed ispirazione.