Cos’è Missione Salvezza?

Benvenuto nel nostro spazio.

Siamo davvero lieti ed onorati di poterti avere come visitatore. DIO ti benedica! Missione Salvezza è un ministero cristiano nel Lazio, col proposito di condividere in questa Regione in cui viviamo e in qualunque luogo raggiungibile, il meraviglioso e indispensabile messaggio biblico della salvezza, la “Buona Notizia” come la chiama Gesù (1) e di promuovere l'autore stesso della vita, Gesù Cristo, l'unico in grado di colmare il vuoto interiore di ogni essere umano (2).

Non vogliamo proporre una religione a cui aderire, né delle dottrine strane o rigide né vogliamo fare proseliti, tutt’altro; ci teniamo a dire che non siamo una setta, dato che oggi si fa un gran parlare di vari fenomeni religiosi, strani o pericolosi. Noi siamo semplicemente uomini e donne, ragazzi e ragazze comuni che hanno sperimentato l’amore incondizionato, la pace e la salvezza di DIO nella propria vita e vogliamo, in modo semplice, condividerli. Ci sforziamo di riproporre ma anche di vivere la realtà originaria del vero cristianesimo: la stessa fede, la stessa vita, la stessa chiesa dei primi cristiani, gli Apostoli.

(1) Poi disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura; chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato. (Marco 16:15e 16)

(2) Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita. ( Giovanni 14:6)

Ci riuniamo ogni domenica in Chiesa nelle città di Rm – Valmontone e di Roma ma anche durante la settimana in diverse zone, con piccoli gruppi con incontri nelle case che chiamiamo Gruppi di Vita. La Bibbia che è la Parola di DIO, è la nostra unica ed indiscussa fonte di fede ed ispirazione.