Conosci il Pastore

Pietro SILANO è il Pastore della Chiesa Cristiana Missione Salvezza di Roma e Roma -Valmontone. E' nato nell'aprile del 1976. Ha frequentato il corso per leader “scuola Elohim” ed il S.A.T.I. (Seminario Apostolico Teologico Italiano) ed è insegnante del “Collegio Biblico Apostolico Internazionale”. Viene ordinato al ministero all’età di 18 anni per poi essere, dopo un periodo di quattro anni di prova ed ulteriore formazione pratica, presentato come Ministro di culto regolarmente accreditato alla Chiesa “Assemblea Apostolica della fede in Cristo Gesù”.

E' sposato con Abigail con cui ha tre figli, Michele, Giulia e Nicole. La sua chiamata al ministero cristiano Nato in famiglia di credenti neo convertiti, accetta Cristo nella sua vita come personale Salvatore battezzandosi all’età di 13 anni. I suoi primi anni da credente sono caratterizzati da un profondo desiderio di lavorare e servire nella Chiesa di Cristo. E' maturato poi ricoprendo fedelmente negli anni vari incarichi e responsabilità, sia nella chiesa locale di Pontedera (Pisa), sia nell'organizzazione in ambito nazionale, nello specifico ricoprendo l’incarico di Presidente del Gruppo Cristiano Giovanile dei Messaggeri di Pace, un dipartimento dell’Assemblea Apostolica della fede in Cristo Gesù, dove attualmente presta il suo sincero contributo col ruolo di Segretario di Educazione Cristiana e Direttore del Collegio Biblico Apostolico Italiano. All’età di 25 anni, chiamato da DIO al ministero pastorale, si trasferisce con la sua famiglia a Roma per aiutare nella fondazione della nascente comunità di A far data dal Gennaio 2016, appoggiato dalla moglie, affiancato da validi collaboratori, sostenuto dalla congregazione di Roma e supervisionato dal Comitato Direttivo pro tempore dell’Assemblea Apostolica della fede in Cristo Gesù, soprattutto ispirato dallo Spirito Santo di DIO, ha fondato la Chiesa locale di Roma Valmontone.

Oggi il pastore Pietro SILANO, continua nel nome del Signore Gesù a raggiungere i perduti ed a fortificare la Chiesa di Cristo. Puoi contattare e senza impegno il Pastore Pietro o i suoi collaboratori scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (e-mail personale) O se preferisci parlare, chiama liberamente ai numeri 392/9180405 oppure 331/3624894 Saremo lieti di fornirti in ogni modo possibile tutta la nostra disponibilità.